Photo Maniaci

Flash a slitta FUJIFILM EF-60 e Wireless Commander EF-W1: gli accessori perfetti per sfoderare tutta la creatività!

FUJIFILM presenta un flash a slitta compatto ad alta potenza, EF-60, che supporta il controllo remoto via radio se combinato con il Wireless Commander EF-W1.

FUJIFILM Corporation è lieta di annunciare il lancio del flash a slitta EF-60 e del Wireless Commander EF-W1 per espandere la gamma di accessori per la Serie X e il sistema GFX.

EF-60 è il primo flash a slitta di Fujifilm con controllo wireless radio che racchiude nel suo corpo compatto una potenza di uscita impressionante e molteplici funzioni. Il supporto al controllo wireless radio permette agli utenti di essere più creativi in una vasta gamma di situazioni.

EF-W1 è un commander wireless che utilizza la comunicazione radio per controllare le unità flash. Può regolare con precisione la potenza di più unità flash per un controllo flessibile della luce, aggiungendo versatilità di illuminazione alla creatività fotografica.

FUJIFILM EF-60 e Wireless Commander EF-W1 saranno in vendita dal mese di agosto 2020 al prezzo suggerito al pubblico rispettivamente di euro 429,99 i.i. e di euro 219,99 i.i.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

“Flash a slitta EF-60”

 

 

“Wireless Commander EF-W1”

EF-60 ed EF-W1 sono compatibili con I seguenti modelli di fotocamere digitali:

GFX100, GFX 50S, GFX 50R,

X-H1, X-Pro2, X-Pro3, X-T1, X-T2, X-T3, X-T4, X-T20, X-T30, X-E3, X100F, X100V

Vi è una compatibilità limitata con alcune fotocamere Serie X e FinePix dotate di slitta per flash. Per informazioni aggiornate sulla compatibilità visitare

https://fujifilm-x.com/support/compatibility/accessories/