D-Link, azienda leader nelle tecnologie per la sicurezza domestica, annuncia che entro l’anno sarà disponibile una videocamera Wi-Fi equipaggiata con la tecnologia Apple HomeKit e compatibile anche con Home App per iOS 10. D-Link è quindi tra i primi grandi brand che saranno compatibili con la tecnologia domotica dell’azienda di Cupertino.
D-Link offre già una gamma completa di videocamere Wi-Fi all’interno di mydlink
“Da oltre 10 anni D-Link progetta videocamere di sorveglianza per le famiglie e le imprese, quindi capiamo perfettamente l’importanza strategica di questi prodotti nell’ecosistema IoT domestico”, ha dichiarato Kevin Wen, Presidente di D-Link Europe. “In questi mesi abbiamo lavorato a stretto contatto con Apple per rispondere, nel miglior modo possibile, alle esigenze reali dei clienti e ricreare il senso di una casa domotica. Attraverso le videocamere D-Link compatibili con la Apple Home App iOS 10, sarà possibile monitorare e proteggere la propria casa, in modo ancora più semplice e sicuro”.
L’aggiunta del supporto Siri permetterà alle videocamere D-Link compatibili HomeKit di essere gestite anche tramite comandi vocali.
L’integrazione dei prodotti D-Link con la tecnologia HomeKit è la dimostrazione che l’azienda taiwanese continua a investire per arricchire le funzioni della propria gamma mydlink
Ulteriori dettagli sulla Videocamera D-Link® Wi-Fi compatibile con HomeKit verranno rilasciate nel corso dell’anno.
Per maggiori informazioni, visitate il sito: http://www.dlink.com/it