WICUBE 2HD iSnatch è la nuova telecamera IP da interni Wi-Fi con risoluzione HD 720p da 1MP, di piccole dimensioni che, grazie alle App dedicate e scaricabili da Google Play o App Store, permette di consultare i contenuti video da remoto, tramite Smartphone/Tablet.
L’alta qualità delle immagini rende il dispositivo utile e indispensabile per ogni tipo di ripresa: WICUBE registra audio e video in HD 720p (con risoluzione di 1.280 x 720 pixel), consente la visualizzazione in Real Time e Snapshot e l’avvio di ricerca delle registrazioni da Smartphone e Tablet.
I 9 LED a infrarossi e il filtro ICR meccanico assicurano il massimo della definizione anche notturna fino a 10mt. e, in caso di rilevazione di movimento, il software procede tempestivamente ad inviare la notifica di allerta ai dispositivi mobili. Semplicissima da collegare al router domestico, WICUBE 2HD connette contemporaneamente fino a 6 diversi utenti, tramite il sistema Internet One Click.
Dimensioni ridotte (65x110x30mm), ma super accessoriata, la telecamera IP WICUBE iSnatch integra il Software Motion Detection per rilevare i movimenti e avviare la registrazione automatica su Micro SD fino a 32GB, e include microfono e altoparlante per comunicazioni audio bi-direzionali tramite Smartphone e Tablet.
La WICUBE 2HD iSnatch è disponibile al prezzo di € 79,90.
Per maggiori informazioni: www.gbconline.it