Photo Maniaci

GoPro lancia la nuova camera entry level HERO+

GoPro, brand che ha permesso di creare alcuni tra i contenuti più coinvolgenti al mondo, presenta la nuova GoPro HERO+ con Wi-Fi e Bluetooth® integrati che rendono ancora più semplice la cattura e la condivisione di contenuti per tutti gli appassionati delle action cam. La nuova camera, presto disponibile su www.gocamera.it ad un prezzo di 229,99 euro, è waterproof fino a 40 metri ed è compatibile con tutti gli accessori e i supporti GoPro. Consente di filmare meravigliosi video a 1080p60 e 720p60 e scattare foto singole a 8MP, in Time Lapse o in sequenza (5 immagini al secondo), mantenendo l’incredibile qualità che ha reso il brand californiano famoso in tutto il mondo.

La caratteristica principale della camera HERO+ è il Wi-Fi integrato che permette di connettere la camera a GoPro App tramite smartphone e di utilizzare la funzione Trim&Share, che consente all’utente di modificare i propri video e condividerli in tempo reale.

HERO+ arricchisce e completa la gamma 2015 di GoPro, ma non è tutto.

La nuova GoPro HERO4 Session, la più piccola e facile da utilizzare, è disponibile da oggi a un prezzo più accessibile pari a 329,99 euro. I due dispositivi si aggiungono quindi alle HERO4 Black e HERO4 Silver Edition, per fornire una ancor più ampia possibilità di scelta e soddisfare ogni esigenza, amatoriale e professionale.

HERO+ sarà disponibile a partire dal 4 ottobre 2015  su www.gocamera.it

Di seguito le caratteristiche principali: